11 ottobre 2016

CamOn, app gratuita per giocare con le foto

Partnership tra Watita e Pixelperfect

CamOn è la nuova app gratuita che permette di giocare con le foto, Pixelperfect ha realizzato per Watita l'infrastruttura sistemistica per il backend dell'applicazione CamOn.

Scatta una foto e gioca con gli amici!

Hai fatto una foto o un selfie e vuoi sfidare i tuoi amici? Con CamOn potrai fare questo e molto altro in modo facile e divertente!
CamOn è la nuova app gratuita che permette di giocare con le foto! Quante volte scattando una foto o un selfie vorresti mandarla ai tuoi amici con una domanda?
“Dove mi trovo?”, “Cosa sto mangiando?”, “Con chi sono?” e cosi via...

Foto e selfie non sono mai stati così divertenti!

Le app social permettono di condividere e commentare le immagini, ma nessuna ancora di farti giocare con loro. Gioco è proprio una delle quattro parole chiave di CamOn: FOTO, GIOCO, CHAT E AMICI.
Con CamOn infatti potrai fare di più: scatta una foto, aggiungi la tua domanda e decidi con quali amici giocare. Ora è il momento, invia il gioco!

I partecipanti potranno rispondere e commentare la foto e le risposte degli altri nella chat. Non è tutto, potranno anche vedere il tag Facebook della persona in foto che il mittente avrà eventualmente messo e che viene svelato al termine del gioco.

Pixelperfect ha realizzato per CamOn un sistema cloud per la gestione dell'applicazione.