09 marzo 2012

Contributo a fondo perduto per realizzazione e-commerce

Un'occasione unica per vendere sul web e tramite mobile

La Camera di Commercio di Padova mette a disposizione delle imprese Padovane un contributo per le spese sostenute per la realizzazione di un sito web di vendita online (e-commerce). Le spese ammissibili sono: consulenza informatica, spese di sviluppo software, spese di acquisto di prodotti hardware, spese di acquisto di sistemi di pagamento, spese di promozione.

Il bando prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute fino ad un massimo di € 5.000 per impresa ed è valido dal 1 ottobre al 31 dicembre 2012 (per un totale di € 70.000).

Potete trovare la pubblicazione ufficiale all'indirizzo: http://www.pd.camcom.it/uffici/promozione/bando-ecommerce-2012.html.

Grazie al contributo della Camera di Commercio Pixelperfect può offrire soluzioni e-commerce completi di infrastruttura hardware, piattaforma software e promozione ad un prezzo assolutamente vantaggioso, alle imprese di Padova. La consulenza, lo sviluppo e la promozione da noi forniti sono infatti completamente ammissibili come spesa secondo le specifiche del bando della Camera di Commercio di Padova.
Possiamo creare infrastrutture orientate alla vendita in Italia o all'estero, per sistemi desktop o mobile (iphone, ipad, dispositivi android, altro) e piattaforme di e-commerce personalizzate in genere.

Siamo lieti che la Camera di Commercio di Padova intraprenda queste iniziative per nell'ambito dell'innovazione tecnologica, questa è certamente un'ottima occasione per espandere il proprio business e se sfruttata correttamente può garantire un ampio ritorno sull'investimento.

Contattaci per un'offerta personalizzata.