21 dicembre 2016

Pixelperfect 2.0

La vendetta

Con la fine dell'anno Pixelperfect, intesa come società, cesserà di esistere. Pixelperfect come progetto, al contrario, avrà un nuovo inizio come rete di collaborazione tra i professionisti che hanno partecipato sino ad ora allo sviluppo.
Vogliamo ringraziarvi per tutto la fiducia che ci avete accordato, durante questi 5 (!) anni di attività, affiandoci i vostri progetti digitali. Nel nostro piccolo siamo convinti di aver contribuito al miglioramento del panorama web italiano e siamo orgogliosi di quello che abbiamo costruito insieme durante un periodo difficile.

Il mercato digital attuale è in velocissima evoluzione, così come il mercato stesso del lavoro, in quest'ottica una società strutturata come Pixelperfect non è più la scelta migliore per offrirvi soluzioni artigianali d'avanguardia per il web. Abbiamo perciò scelto di snellire la nostra attività per continuare ad essere competitivi e funzionali nel mercato. Tramite una rete affermata di professionisti saremo in grado di offrire un prodotto qualitativamente elevato velocizzando ed alleggerendo al contempo la gestione interna dei progetti.

Un nuovo inizio

Pixelperfect d'ora in poi sarà un marchio di qualità che denota la collaborazione di due realtà principali che si occuperanno, anche autonomamente, di digitale:
    - Andrea Casarin (sito web in arrivo)
    - Stefano Nicolai (sito web in arrivo)

Se sei un nostro cliente dovremmo già esserci messi in contatto con te per definire tutti i dettagli della trasformazione, se non hai ricevuto informazioni o hai altri dubbi non esitare a contattarci. Se sei interessato ai nostri servizi sentiti libero di contattarci tramite questo sito per proporci il tuo progetto.

“A journey of a thousand miles must begin with a single step.” – Lao Tzu